ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSVIDEO

Marilyn Manson: online una petizione per di rimuovere il video di “Heart-Shaped Glasses”

Marilyn Manson SpazioRock

Come riportato dal Daily Mail, è stata lanciata su Change.org una petizione che chiede la rimozione da parte di YouTube del video musicale di Marilyn Manson per il suo singolo “Heart-Shaped Glasses“. Il brano è stato estratto come singolo dall’album “Eat Me, Drink Me” del 2007.

A gennaio, l’attrice Evan Rachel Wood, ex fidanzata del cantante rock, ha affermato di essere stata “essenzialmente violentata davanti alla telecamera” in una scena di sesso simulata con lui nella clip. Manson ha negato l’affermazione, così come ha negato ulteriori accuse dal 2021 di aver abusato sessualmente di Evan Rachel Wood e altre donne in passato. All’inizio di questo mese, Manson, all’anagrafe Brian Warner, ha citato in giudizio Wood per diffamazione e ha aperto il fascicolo del caso. Wood ha risposto in TV durante il programma The View.

Attualmente la petizione ha quasi 7.500 firme ma “Heart-Shaped Glasses” rimane online.

Un portavoce di YouTube ha risposto:

Stiamo monitorando da vicino la situazione e adotteremo le misure appropriate se determiniamo che c’è una violazione delle nostre linee guida sulla responsabilità dei creator

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %