I Metallica celebreranno l’uscita del loro nuovo album, “72 Seasons”, esibendosi per quattro sere di fila al “Jimmy Kimmel Live!” la prossima settimana. Il “Jimmy Kimmel Live” è noto per essere il programma notturno più longevo ancora in onda. La band ha scritto sui suoi social:

Per la prima volta al Jimmy Kimmel Live! sarà la ‘Metallica Week’, dato che saremo l’ospite musicale ogni sera, a partire da lunedì 10 aprile fino a giovedì 13 aprile. Suoneremo dal vivo per tutti e quattro gli spettacoli, e ci vedrete anche sul divano a chiacchierare con Jimmy una sera. Tenete gli occhi aperti per altre novità perché non sappiamo davvero in cos’altro Jimmy ci coinvolgerà!”

I Metallica sono già apparsi al “Jimmy Kimmel Live” nel 2021 quando hanno letto le recensioni a una stella del loro classico “Black Album” durante lo show. Più recentemente, Kimmel ha ospitato il concerto di beneficenza e l’asta “All Within My Hands” dei Metallica a dicembre.

Il nuovo album dei Metallica

“72 Seasons” uscirà il 14 aprile tramite Blackened Recordings dei Metallica. Prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich e dalla durata di oltre 77 minuti, “12 Seasons” è la prima raccolta di nuovo materiale della band da “Hardwired…To Self-Distruct”. L’album sarà pubblicato in diversi formati, tra cui 2016LP 2g vinile nero e varianti in edizione limitata, CD e digitale.

I Metallica e Trafalgar Releasing terranno una festa mondiale per l’uscita di “72 Seasons”. Per una sola notte, giovedì 13 aprile, “72 Seasons” sarà suonato per intero esclusivamente per il pubblico cinematografico di tutto il mondo – con ognuna delle nuove canzoni con il proprio video musicale e commenti esclusivi della band.

Comments are closed.