Comunicato Stampa.

Oggi i Mogwai pubblicano la colonna sonora dell’attesa nuova serie Black Bird. La colonna sonora è disponibile per l’acquisto e lo streaming e i primi due episodi della serie sono ora su Apple TV+.

Ascolta Black Bird OST

 Parlando della colonna sonora Stuart Braithwaite dei Mogwai dice:

Lavorare a “Black Bird” è stato un vero onore e una sfida. La storia è incredibilmente intensa e meravigliosamente interpretata. Siamo contenti che adesso tutti possano vederla.

L’uscita della colonna sonora segue il nuovo singolo “Boltfor”, l’ultimo album “As The Love Continues” entrato al n.1 in classifica in UK, e il loro più grande concerto in UK all’Alexandra Palace di Londra. Quest’estate i Mogwai suoneranno da headliner ai festival Bluedot e Connect. Per tutti i dettagli e la lista completa dei concerti vai su https://mogwai.scot/ L’autobiografia di Stuart Braithwaite, “Spaceships Over Glasgow: Mogwai and Misspent Youth“, uscirà il 29 settembre ed è disponibile per il pre-ordine Black Bird è una nuova miniseries scritta e prodotta da Dennis Lehane (“Shutter Island“, “Gone Baby Gone“) con Taron Egerton (“Rocketman“, “Kingsman: The Secret Service“). È un thriller psicologico che si adatta perfettamente al lavoro dei Mogwai. La serie è un adattamento del memoir “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption” di James Keene e Hillel Levin.

Black Bird_SpazioRock

Track listingTitles JessicaNo Going Back CourtBuddies Coconut He Fed On Me Fields Are EverywhereLike A BrotherI Like Vans What If Searching Father Son Time Riot Clean Up Crew Waiting For DadBetter TimesShe Was Nice At First The Bike ReleaseBad Things Up All Night Not You Too  Facebook / TwitterInstagramWebsiteBandcamp

Comments are closed.