Articolo a cura di Chiara Russo

Il Montreux Jazz Festival in Svizzera ha annunciato la sua line-up per il 2022, con artisti come Måneskin, Robert Plant, Jeff Beck, Nick Cave And The Bad Seeds, Bjork, Girl In Red, Years And Years, Phoebe Bridgers e molti altri.

Il festival si svolgerà dall’1 al 16 luglio sulle rive del Lago di Ginevra e presenterà un layout completamente nuovo per il 2022. Oltre alle sue solite due sedi – l’Auditorium Stravinski e il Montreux Jazz Lab – il festival rivelerà il suo “cuore pulsante” alla Lake House.

Il comunicato stampa

Un comunicato stampa spiega meglio circa la location:

Questa grande residenza a tre piani ospiterà dieci camere, ognuna delle quali offrirà un’esperienza unica. Aperto 24 ore su 24, il pubblico potrà passeggiare liberamente, godendo di esperienze uniche che spaziano da quelle musicali, visive, didattiche o tecnologiche. Con bar e saloni su ogni piano, questa grande casa sarà un luogo perfetto per godersi il festival in un ambiente vivace e intimo

La scorsa edizione

L’anno scorso numerosi artisti sono stati cancellati dalla line-up a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, tra loro Rag’N’Bone Man, Inhaler, Alfa Mist e Yussef Dayes. I viaggiatori provenienti da paesi come il Regno Unito hanno dovuto invece completare 10 giorni di quarantena all’ingresso nel paese in quel momento.

La lineup completa

Comments are closed.