Il cantante dei Mudvayne Chad Gray ha rassicurato i fan di stare bene dopo la caduta dal palco avvenuta durante un concerto il mese scorso.
L’incidente è accaduto il 26 luglio a Tampa, in Florida, quando Gray e i suoi compagni di band stavano eseguendo la canzone “Not Falling” al MidFlorida Credit Union Amphitheatre durante il tour “Freaks On Parade”.
Il video per rassicurare i fans
Sabato 6 agosto Gray ha condiviso sul suo Instagram un video per aggiornare i fans sulle sue condizioni, dicendo:
Non volevo davvero sapere cosa stesse succedendo, ma dopo molte spinte da parte dei professionisti e delle persone intorno a me che mi amano, sono andato da un medico ieri. E ho i raggi X negativi. Ha detto che probabilmente dovrei andare a fare una TAC solo per essere sicuro. Ha detto che ho qualche infiammazione di qualche cartilagine in corso. Ma alla fine, sì, lo supererò. Voglio solo dire grazie a tutti per tutto il vostro amore e sostegno”
Il cantante ha aggiunto:
Mi rifiuto di cancellare anche solo uno degli spettacoli. So quanto siano importanti per voi e sono certamente altrettanto importanti per me. Quindi restiamo uniti e perdiamo la nostra fottuta mente. Ci vediamo lungo la strada, si spera, prima o poi. Fino ad allora, rimanete al sicuro. Rimanete felice. Rimanete in salute come sempre. Restate heavy metal.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Gray (@chadnesss)

I commenti sull’incidente
Pochi giorni dopo l’incidente, Gray ha scherzato sull’ironia di lui che cadeva dal palco mentre cantava proprio “Not Falling”, definendolo “assurdo” e “incredibile”. Mentre appariva nello show “The Gunz Club” di DWPresents On Twitch condotto da sua moglie Shannon Gunz di SiriusXM, ha detto:
È incredibile. Voglio dire, lo è davvero. C’mon. La fottuta ironia, che sia successo durante ‘Not Falling’ è semplicemente incredibile. È così pazzesco”.
Secondo Gray, la caduta è avvenuta all’improvviso come si potrebbe vedere nelle numerose clip filmate dai fan che sono circolate sui social media.
Per quanto riguarda la reazione dei fan e dei media alla sua caduta, Gray ha dichiarato:
Quello che è fottutamente pazzo è l’amore che sto ricevendo dai fan e dalle persone che erano lì o non c’erano, o sono state a questi spettacoli”

Comments are closed.