ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Muse: ascolta il nuovo singolo “Compliance”

Muse

I Muse hanno pubblicato il nuovo singolo “Compliance“, il secondo estratto dall’album “Will Of The People” in uscita il 26 agosto 2022.

Compliance” era già stato annunciato la scorsa settimana accompagnato da una riflessione di Matthew Bellamy, cantante della band, con un post sui social:

“La conformità è la promessa di sicurezza e rassicurazione che i potenti ci vendono in questi tempi in cui siamo vulnerabili. Bande, governi, demagoghi, algoritmi dei social network e religioni ci seducono con verità ingannevoli e favole confortanti. Vogliono che ci uniamo nella loro stretta visione del mondo in cambio di obbedienza e facendo chiudere un occhio alla nostra voce interiore di ragione e compassione. Essi hanno bisogno della nostra conformità.”

Won’t Stand Down” è stato il primo singolo estratto dal nuovo album quando la band inglese ancora non aveva rivelato il titolo.

Firenze Rocks

I Muse saranno tra gli artisti che a giugno, precisamente il 17, saliranno sul palco del Firenze Rocks 2022. Tra questi anche i Placebo.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %