Alcuni mesi dopo la pubblicazione del singolo “Pretty Boy“, Noel Gallagher è tornato a regalare nuova musica con un brano intitolato “Easy Now“. Una ballad nostalgica, malinconica e romantica che strizza l’occhio alle sonorità tipiche della discografia degli Oasis.

Il nuovo singolo è anche accompagnato da un videoclip realizzato dal pluripremiato regista Colin Solal Cardo e impreziosito dalla presenza della giovane attrice Milly Alcock, attrice vincitrice di un Golden Globe 2023 grazie al suo ruolo di Rhaenyra Targaryen nella serie HBOHouse of The Dragon“.

Guarda il video ufficiale:

Dopo ben 5 anni dall’uscita di “Who Built The Moon“, arriverà il prossimo 2 giugno 2023 il quarto album in studio della formazione conosciuta come “Noel Gallagher’s High Flying Birds“.

Council Skies” sarà un disco che segnerà un ritorno alle origini per l’amatissimo cantautore di Manchester che in una recente intervista a dichiarato:

Sento il bisogno di tornare alle origini. Un po’ come accadeva negli anni 90′, sogno a occhi aperti, poi li rivolgo al cielo e mi interrogo sul vero significato della vita. Sono cresciuto in povertà, circondato dalla disoccupazione ma la musica ha salvato la mia vita, un po’ come in quegli anni Top Of The Pops ci salvava il giovedì sera regalandoci un mondo meraviglioso. Sono convinto che la musica debba fare questo, voglio che la mia musica aiuti tutti e li renda delle persone migliori in qualche modo.

L’album è già disponibile in pre-order e sarà possibile acquistarlo in formato digitale nella versione Dolby Atmos e nei formati CD, LP 180 gr contenente una versione acustica di “Pretty Boy” e LP Picture Disc. Saranno inoltre pubblicate in edizione deluxe limitata i formati Triplo LP e Doppio CD.

Comments are closed.