CURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Oasis, Liam Gallagher: “Non avremmo mai dovuto scioglierci”

In una recente intervista con The Times, Liam Gallagher ha dichiarato che gli Oasis, band di cui era il frontman, “non avrebbero mai dovuto sciogliersi”. Ha anche ammesso che gli piacerebbe riunire la band, aggiungendo “Se succede, succede. Ma sono abbastanza felice della mia carriera da solista”.

Da quando gli Oasis si sono sciolti nel 2009, sono circolate innumerevoli voci circa una reunion della band, nonostante il fatto che Liam e suo fratello Noel Gallagher non si parlino da anni e non abbiano mai annunciato un ritorno assieme. Liam ha affermato anche di vedere Noel come una “persona diversa dall’ultima volta che hanno parlato, come se fosse stato rapito”.

Le dichiarazioni dei Gallagher circa una reunion

Liam Gallagher ha dichiarato parlando di suo fratello Noel:

Sai, gli voglio bene. Ci siamo sciolti quasi 13 anni fa. È ridicolo. Possiamo continuare a discutere su di chi sia la colpa, ma lui pensa con la sua testa. Se davvero volesse mettersi in contatto con me, per il bene di mia madre, potrebbe farlo, ma ovviamente non vuole”

Sfortunatamente per i fan degli Oasis, non sembra che Noel sia d’accordo con suo fratello. A maggio, il maggiore dei Gallagher ha detto che avrebbe riunito la band solo per un importo di 100 milioni di sterline. In un’intervista con The Project, Noel ha anche detto che l’eredità della band è stata “scolpita nella pietra” quando gli è stato chiesto se gli Oasis si sarebbero mai riuniti. L’ex chitarrista ed autore dei testi degli Oasis ha inoltre aggiunto:

La gente mi fa questa domanda ogni giorno e posso solo dirti che semplicemente non ne ho voglia. Quando sei in una band è un compromesso continuo, quindi no, non penso che potrei avere un’idea, sottoporla ad altre quattro altre persone e poi vederla respinta sei settimane dopo qualcuno per motivi futili, quindi mi piace andare al mio passo. Gli Oasis sono finiti, temo”

Sembra pertanto che una reunion della band sia ancora lontana.

Comments are closed.

More in:CURIOSITÀ

0 %