Comunicato Stampa.

OTHERWISE  

 Official Music Video For “Full Disclosure” Clicca qui: https://youtu.be/LVRHLnvBAP4 

Il quartetto di Las VegasAdrian Patrick [voce], Ryan Patrick [chitarra], Nick Bedrosian [basso] e Joe Conner [batteria] – ha superato tragedie e traumi personali, ha resistito alle maree dell’industria ed è ancora in piedi. Se non altro, i ragazzi sono più forti che mai, con un doppio pugno di chitarre ermetiche, groove da stadio e riff ipnotici. Negli ultimi dieci anni, si sono fatti strada tra i ranghi del rock ‘n’ roll e sono emersi come una forza infrangibile. Il loro catalogo comprende brani preferiti dai fan come “True Love Never Dies” [2012], “Peace At All Costs” [2014] e “Sleeping Lions” [2017]. L’inno “Soldiers” ha accumulato oltre 66 milioni di stream su Spotify. Nel frattempo, Defy del 2019 ha dato il via a un altro capitolo. “Crossfire” ha superato i 5,1 milioni di stream Spotify, seguito da “Lifted” con 3,7 milioni di stream Spotify. Loudwire ha definito quest’ultimo come “uno stomp-clap rocker”. In questo viaggio hanno anche infiammato i palchi di Welcome To Rockville, Rocklahoma e Shiprocked!, oltre ad aver supportato Stone Sour, Papa Roach e altri ancora.

Adrian ha dichiarato:

Onestamente, abbiamo vissuto ogni singola nota e ogni fottuto testo che abbiamo scritto. Non abbiamo costumi o espedienti. Siamo solo dei tizi sul palco che cantano quello che abbiamo passato.

In “Full Disclosure”, la clean guitar si infila in un ritornello ruggente sollevato da un’audace dichiarazione:

I ain’t like them other motherfuckers I’m a warrior.

“Abbiamo incontrato persone che sono diverse dal loro personaggio teatrale”, osserva Ryan. “È una frustrazione genuina nei confronti di persone che non sono quello che sembrano. Questo è ciò che siamo”. “Per riassumere, da ex studente di diritto commerciale, ‘Full Disclosure’ è un termine legale, e significa che ciò che vedi è ciò che ottieni, cazzo”, sorride Adrian.

Otherwise ispira il cambiamento nel mondo in generale. Ryan e Adrian sono a capo della 501c3 Life By Music, che fornisce strumenti ai programmi musicali. I ragazzi visitano le scuole, hanno avviato una collaborazione con Gibson Guitars e hanno persino creato il libro da colorare Guitar Magic.

Ryan ha affermato:

Speriamo di creare un ambiente stimolante in cui i bambini possano sentire la scintilla che io ricordo quando la musica ha colpito la mia anima. Non c’è niente di meglio che vederlo. È più bello di qualsiasi altra cosa che abbiamo fatto. Riporta alla purezza.

 

 

Comments are closed.