Ozzy Osbourne si è aperto sulla sua decisione di trasferirsi da Los Angeles nel Regno Unito. Il frontman dei Black Sabbath, che ha compiuto 73 anni lo scorso dicembre, ha difatti detto all’Observer di essere “stufo” del numero di sparatorie di massa negli Stati Uniti. Ha anche dichiarato di non voler morire negli Stati Uniti ed essere tra le tante stelle sepolte al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles.

Il ritorno in Regno Unito

Ozzy e sua moglie e manager Sharon, che hanno celebrato il loro 40 ° anniversario di matrimonio a luglio, stanno pianificando di trascorrere la maggior parte del loro tempo nella loro tenuta del Buckinghamshire, nel Regno Unito.

Quando gli è stato chiesto dall’Observer perché stanno tornando a casa dopo così tanto tempo in California, Sharon ha insistito sul fatto che non aveva nulla a che fare con la salute di Ozzy. La donna ha dichiarato a riguardo:

Sapevo che la gente lo avrebbe pensato. Non è così. È solo il momento. L’America è cambiata così drasticamente. Non sono affatto gli Stati Uniti d’America. Nulla rimanda all’unione in questo paese. È un posto molto strano in cui vivere in questo momento”

Ozzy ha aggiunto:

Tutto è fottutamente ridicolo lì. Sono stufo che le persone vengano uccise ogni giorno. Dio sa quante persone sono state uccise nelle sparatorie a scuola. E c’è stata quella sparatoria di massa a Las Vegas a quel concerto… È fottutamente pazzo. E non voglio morire in America. Non voglio essere sepolto nel fottuto Forest Lawn. Sono inglese. Voglio tornare li. Ma se mia moglie dice che dobbiamo andare a vivere a Timbuktu, io ci andrò. Ma ora è solo il momento per me di tornare a casa”

I problemi di salute di Ozzy

Ozzy, che ha rivelato due anni e mezzo fa che stava combattendo il morbo di Parkinson, ha riferito di aver chiesto il permesso per un’ala di “riabilitazione” nella sua storica casa nel Buckinghamshire. Secondo il Daily Mail presenterà “un’abbondanza di spazi di sosta e seduta”, “maniglioni e ausili” e “superfici morbide antiscivolo”, nonché un appartamento per infermieri autonomo. Ci saranno anche “una piscina”, una “sala giardino” e uno “studio per la salute e il benessere”.

Nel luglio 2020, Ozzy ha dichiarato di non essere ancora “tornato al 100%” dopo aver sofferto di diversi problemi medici, tra cui una caduta, un intervento chirurgico al collo e il ricovero in ospedale per l’influenza. Ozzy ha anche detto che non vedeva l’ora di esibirsi di nuovo una volta che si sarebbe sentito meglio e la pandemia di coronavirus si sarebbe placata.

Il tour

Lo scorso novembre, il tour europeo precedentemente annunciato da Ozzy con ospiti i Judas Priest, originariamente fissato per il 2019 e poi riprogrammato tre volte, è stato ancora una volta rinviato. Le nuove date si svolgeranno ora a maggio e giugno 2023.

Ozzy inizialmente aveva rimandato una prima volta il tour per riprendersi dall’intervento chirurgico per una lesione subita a seguito di un attacco di polmonite. Il tour è stato posticipato una seconda volta a causa di una caduta nella sua casa di Los Angeles. Il tour è stato posticipato una terza volta nell’ottobre 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

Il tour europeo di Ozzy si svolgerà ora più di quattro anni dopo il previsto e quasi cinque anni dopo che i biglietti sono stati messi in vendita per la prima volta a settembre 2018.

Comments are closed.