Un gigantesco gonfiabile di Ozzy Osbourne, disegnato da Todd McFarlane, è apparso all’ombra del San Diego Convention Center per dare il benvenuto ai partecipanti all’iconico evento.

Ozzy e Todd hanno confermato la loro presenza al Comic-Con International di San Diego, i due riveleranno la copertina del fumetto in edizione limitata disegnato da McFarlane. Inoltre sarà disponibile per il pre-ordine esclusivamente in loco al Comic-Con una variante in vinile blu di “Patient Number 9” in edizione limitata. McFarlane e Jason Shawn Alexander hanno creato una variante di copertina in edizione limitata di “Patient Number 9”, sarà disponibile anche una maglietta esclusiva della convention di Ozzy solo ai partecipanti del Comic-Con.

McFarlane, vincitore e più volte nominato ai Grammy, ha recentemente diretto il video del nuovo singolo di Ozzy “Patient Number 9”. Il brano ha debuttato al n. 1 della classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard ed è anche in cima alla classifica Hard Rock Digital Song Sales. La canzone ha ottenuto 2,2 milioni di ascolti radiofonici e 1,4 milioni di stream ufficiali negli Stati Uniti nella settimana dal 24 al 30 giugno.

“Patient Number 9” è 13° album in studio di Osbourne dove per la prima volta che il cofondatore e chitarrista dei Black Sabbath Tony Iommi compare, nell’album ci sono una varietà di collaborazioni dove troviamo i chitarristi Jeff Beck, Eric Clapton, Mike McCready dei Pearl Jam e il braccio destro di lunga data Zakk Wylde che suona nella maggior parte dei brani. Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers si è occupato della batteria, mentre il compianto Taylor Hawkins dei Foo Fighters compare in tre canzoni. Troviamo Robert Trujillo dei Metallica che suona il basso nella maggior parte dei brani dell’album, mentre Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Chris Chaney dei Janes’s Addiction forniscono il basso in alcune canzoni.

Per maggiori info sul prossimo album di Ozzy Osbourne leggi qui. https://www.spaziorock.it/ozzy-osbourne-il-9-settembre-esce-lalbum-patient-number-9-anticipato-dallomonimo-singolo/

 

Comments are closed.