CONCERTINEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Panda Clan: presentano “Circumvention” Venerdì 17 dicembre a Milano

Panda Clan

Comunicato Stampa

Il misterioso collettivo milanese Panda Clan presenterà l’EP d’esordio “Circumvention” al Legend Club di Milano il prossimo venerdì 17 dicembre.

Si tratterà di un esclusivo release show in cui non mancheranno tanti ospiti (Rap Caverna Posse, Start a Riot, Mars, Long John) e sorprese d’eccezione. I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Mailticket.

La formazione è in partenza per un mini tour in Spagna che li vedrà esibirsi dal 9 dicembre al 12 tra Valladolid, Portugalete, Zaragoza e Madrid. Approderà poi a Milano venerdì 17 dicembre presso Legend Club.

“Circumvention” è uscito lo scorso 28 settembre per la nota label spagnola Maldito Records / Primal Box edizioni. I Panda Clan si ispirano liberamente al pensiero di Noam Chomsky, linguista, teorico della comunicazione, sociologo e filosofo anarchico libertario statunitense, uno dei massimi esponenti della critica al sistema capitalista. La formazione trasforma le sue idee, rigettandole in musica.

Il titolo dell’EP d’esordio parte dal concetto della circonvenzione di incapace, che, nonostante sia una pratica illegale, secondo il collettivo viene ampiamente usata dal sistema pubblicità- consumo- profitto.

Diversi gli artisti che hanno collaborato con i Panda Clan: l’EP vanta i featuring di Juankar Boikot (cantante e bassista della storica band spagnola punk rock nata nel 1987), Start A Riot (nuovo progetto di Sara Rojec “Riottosa, cantante della metal-core band italiana Marry Me In Vegas), Mars (produttore e cantante milanese).

Guarda i video dei singoli estratti da “Circumvention

I Can’t Breathe  

Claim 

Mono  

Ashtray 

Panda Clan

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %