L’ex bassista dei Pantera Rex Brown ha confermato una collaborazione con Richie Faulkner dei Judas Priest durante una recente intervista.

Quando Tone-talk gli ha chiesto se vi fossero chitarristi con cui avrebbe voluto lavorare, Brown ha risposto dicendo:

Ho fatto un disco – non è ancora uscito – l’ho fatto con Richie Faulkner. Richie e io siamo diventati davvero buoni amici. Ed è davvero pesante e fresco. Richie è un musicista molto melodico, e poi c’è il mio batterista che ha suonato nel mio primo disco solista. Lo hanno rintracciato mentre suonava su uno di quei kit elettronici e hanno campionato i suoni in un vero kit, di cui non vado molto pazz; non è così che lo farei. Ma è l’album di Richie. E ora ha un nuovo cantante. Non so quando uscirà. Quei ragazzi [Judas Priest] sono ancora in tour. È stata una vera emozione

Brown aveva precedentemente accennato alla collaborazione con Faulkner ad Antihero. A quel tempo, non disse però il suo nome, limitandosi a suggerire chi fosse dicendo:

 Si è trasferito a Nashville ed è diventato un mio caro amico. E abbiamo appena lavorato a sei fottute tracce

I Judas Priest e la Rock And Roll Hall Of Fame

Intanto Rob Halford dei Judas Priest è ottimista circa la terza nomination della band alla Rock and Roll Hall of Fame. Ha esortato i fan a continuare a votare in modo da poter ottenere un posto tra i primi cinque. Al momento la band è al sesto posto con 193.479 voti.

Comments are closed.