NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Papa Roach: annunciata la data d’uscita del nuovo album

paparoach_spaziorock

Dopo mesi di attesa i Papa Roach annunciano l’uscita del loro nuovo album “Ego Trip” prevista per l‘8 aprile 2022. Le basi dell’album sono state gettate nel 2020, durante un blocco globale e all’interno di una villa a Temecula, in California, in cui i membri della band si sono rifugiati per proteggersi dal COVID. Qui la creatività dei quattro musicisti è cresciuta a tal punto da dar forma a quello che tra poco sarà il loro undicesimo album.

La band californiana però non si risparmia, infatti insieme alla data dell’uscita del disco, pubblicano un nuovo singolo “Cut The Line”, di cui il video uscirà il 4 marzo 2022. Il singolo è stato anticipato da altri brani come “Stand Up”, “Dying To Believe” e “Kill The Noise”.

Kill The Noise è anche il titolo del tour nordamericano dei Papa Roach, che comincerà stasera (01 marzo) e vedrà la band spostarsi tra gli Stati Uniti ed il Canada. La band sarà supportata inoltre da due band californiane: Hollywood Undead e Bad Wolves. Importante sarà anche la loro partecipazione all’Aftershock  Festival di quest’anno a Sacramento, in California, insieme a My Chemical RomanceFoo FightersSlipknotKiss ed altri ancora.

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %