È stato pubblicato il video ufficiale della cover del brano “Ace Of Spades” dei Motorhead fatta da Philip H. Anselmo (Pantera, Down), Gary Holt (Exodus, Slayer), Chuck Garric (Alice Cooper), Sacha Dunable (Intronaut), Nick Oliveri ( Stoner, Queens Of The Stone Age, Kyuss), Dwid Hellion (Integrity) e Zach Wheeler e Tom Polzine (Howling Giant).

La cover farà parte del nuovo album tributo ai Motorhead , “Löve Me Förever: A Tribute To Motörhead“, che uscirà il 19 giugno 2022 tramite la Psycho Waxx, etichetta creata dai fondatori del festival Psycho Las Vegas.

“Ace Of Spades” è uno dei brani più amati e sacri del rock e per questo motivo crearne una cover non è facile per alcuni artisti. Ecco perchè la Psycho Waxx ha scelto i pesi massimi del metal e del rock. A questi artisti infatti è stato chiesto di suonare questo leggendario brano in maniera pesante e nuova ma comunque fedele alla canzone originale per accontentare i fan dei Motorhead di tutto il mondo.

Ogni artista presente all’interno della canzone ha contribuito in maniera diversa a rendere la cover un grande omaggio a Lemmy Kilmister, frontman dei Motorhead. Ritroviamo la voce cupa di Anselmo, l’atmosfera rock e hardcore di Oliveri, gli ululati demoniaci di Hellion e così via.

I Motorhead sono stati gli headliner del primo Psycho Las Vegas nel 2016 e quando il leggendario Lemmy Kilmister morì la sua band diventò parte fondamentale della storia della Psycho. Ecco perchè, per commemorare l’eredità di Lemmy, la Psycho Waxx sta pubblicando un doppio album di brani dei Motorhead presi da alcuni dei più grandi festival.

Tracklist di “Löve Me Förever: A Tribute To Motörhead”:

01. KING DUDE – Killed by Death
02. STÖNER – R.A.M.O.N.E.S.
03. HIGH ON FIRE – Iron Fist
04. CEPHALIC CARNAGE – Order / Fade to Black
05. EYEHATEGOD -Motörhead
06. LORD BUFFALO – God Was Never On Your Side
07. HOWLING GIANT w/ Chuck Garric & Calico Cooper – Love Me Like A Reptile
08. MOTHERSHIP – Bomber
09. FOIE GRAS – Born to Lose
10. PSYCHLONA – Iron Horse
11. BLACKWATER HOLYLIGHT w/ Matt Pike – Please Don’t Touch
12. CREEPING DEATH – In the Name of Tragedy
13. THE BRIDGE CITY SINNERS – Go to Hell
14. EXHORDER – Sacrifice
15. DEATH BY STEREO – Born to Raise Hell
16. MIDNIGHT – Dirty Love
17. RELAXER – America
18. Phil Anselmo / Gary Holt / Kelley Juett / Sacha Dunable / Tom Polzine / Nick Oliveri / Dwid Hellion / Kyle Juett / Chuck Garric / Zach Wheeler – Ace Of Spades

Comments are closed.