ATTUALITÀNEWSTOP 5ULTIME NEWS

Sevendust: “Stiamo lavorando a un nuovo album”

I Sevendust hanno confermato di aver iniziato a lavorare a della nuova musica per il seguito del loro album “Blood & Stone” che è uscito nel 2020. Sul loro canale social ufficiale di Instagram, la band ha pubblicato un paio di foto del chitarrista Clint Lowery e del cantante Lajon Witherspoon, accompagnate dal messaggio:

Sono iniziate le sessioni di scrittura per il prossimo album… i ragazzi lavorano sodo! #sevendust“.

A dicembre la band aveva pubblicato un’edizione digitale ampliata del loro ultimo album, in cui sono presenti 5 nuove tracce, tra cui 3 remix che non erano mai stati pubblicati prima e altre 2 nuove canzoni. Il frontman della band in una recente intervista ad Audio Ink Radio ha dichiarato:

Sento che siamo cresciuti non solo come artisti ma anche come uomini. Mi sento come se fossimo stagionati, se questo ha senso. Forse siamo proprio come un vecchio vino. Abbiamo avuto il tempo di conoscerci davvero. Siamo fratelli. È facile per noi quando siamo in studio. È come una macchina ben oliata, una volta che torniamo lì dentro. Ecco dove accade la magia, è quando ci guardiamo. Ogni volta che stiamo insieme mi ricorda la prima volta che ci siamo incontrati.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %