Sharon Osbourne ha recentemente parlato del suo ricovero in ospedale.
La moglie del leggendario cantante Ozzy Osbourne, è stata ricoverata in ospedale dopo essere svenuta sul set di “Night of Terror“(uno show televisivo che stava girando con il figlio Jack Osbourne) a Santa Paula, in California, lo scorso 17 dicembre.
Questo martedì 3 gennaio Sharon Osbourne ha fatto la sua prima apparizione dall’incidente, nel suo programma TalkTv. La donna ha spiegato l’accaduto dicendo che è stata portata d’urgenza in ospedale, e che medici a oggi non sanno ancora perché sia svenuta. Ha poi continuato dicendo:
Vorrei poterlo fare, ma non posso dirvi il perché. È stata una cosa molto strana: stavo facendo delle riprese e all’improvviso mi hanno detto che sono svenuta per 20 minuti. Ero in ospedale. Sono andata in un ospedale, mi hanno portata in un altro ospedale e ho ripetuto tutti i test due giorni e nessuno sa perché.
Sharon Osbourne ha parlato per la prima volta del suo incidente alla fine del mese scorso tramite un post sui social in cui ha scritto: “Tornata a casa e sto benissimo! Grazie per tutto l’amore“.
La donna ha già avuto problemi di salute in passato, subendo una serie di oltre 20 trattamenti chemioterapici per il cancro al colon.