Il chitarrista degli Slayer, Kerry King, ieri 9 settembre ha rilasciato un’intervista con Nikki Blakk della stazione radio 107.7 the bone della baia di San Francisco, in cui gli è stato chiesto circa le prove del concerto reunion che si terrà a Chicago, al Riot fest, il 22 settembre.
Kerry ha risposto di seguito:
Penso che dureranno sei o sette giorni, perchè non suoniamo insieme da cinque anni. Suoneremo in una struttura privata. Non ne so molto. A Nowheresville, Pennsylvania, e sarò bloccato lì per una settimana. Ma bruceremo m*rda ogni giorno (con la pirotecnica) quindi rimarrò gasato per un bel po’.
Ha poi successivamente aggiunto riguardo gli spettacoli pirotecnici ai concerti della band:
Ce ne saranno diversi. Ci sono cose che hai già visto, cose che non hai mai visto prima. È sicuramente il più grande spettacolo degli Slayer che abbia mai visto sulla carta.
Riguardo la scaletta degli show, King ha dichiarato che daranno a tutti ciò che la gente si aspetta con un “paio di sorprese” e che ci sono alcune canzoni che deve ancora imparare dato che non le suona da un po’ di tempo.
Gli Slayer suoneranno insieme tra settembre e ottobre, a partire dal Riot Fest a Chicago, domenica 22 settembre, e il 10 ottobre saranno Headliner al festival heavy metal “Aftershock” che si tiene a Sacramento in California.
L’ultimo tour mondiale della band era iniziato il 18 maggio 2018, per diciotto mesi e per un totale di 140 concerti in 30 paesi e 40 stati Americani.
Di seguito il video sul canale NikkiBlakk pubblicato su youtube: