Nel corso del concerto tenuto dagli Slipknot in Arizona martedì (2 novembre), alcuni fan lì presenti hanno acceso un falò in mezzo alla folla.

La band stava eseguendo “All Out Life” quando all’improvviso hanno iniziato a divampare le fiamme, mantenute vive da alcuni spettatori che hanno gettato nel fuoco diverse sedie del locale. Il concerto si è così dovuto fermare per circa mezz’ora, e gli Slipknot sono stati costretti a tagliare dalla scaletta “Duality” e “Spit It Out”.

Slipknot, pubblicata musica inedita

All’inizio di questa settimana, gli Slipknot hanno pubblicato, sul sito web The Chapeltown Rag, dei frammenti di musica inedita. Corey Taylor, lo scorso mese, ha confermato che il nuovo album della band è ormai quasi pronto, e la pubblicazione di un nuovo singolo potrebbe avvenire a breve.

Il frontman, in vista del prossimo concerto del gruppo in programma domani (5 novembre) a Los Angeles, che sarà visibile in livestream, ha promesso ai fan delle sorprese:

Abbiamo organizzato uno spettacolo super. Abbiamo fatto diverse prove tra di noi andando avanti per tentativi ed errori. Ma non abbiamo voluto svelare nulla sullo show.

“We Are Not Your Kind”

L’ultimo album degli Slipknot, “We Are Not Your Kind”, è stato pubblicato nell’agosto del 2019.

NME ha dato al disco un punteggio di cinque stelle, motivato dalle parole del giornalista Jordan Bassett:

Gli Slipknot sono riusciti a rimanere fedeli a loro stessi nonostante tutto intorno a loro, inclusa la loro lineup, sia profondamente cambiato. “We Are Not Your Kind” mostra una maggiore esperienza da parte della band, ma allo stesso tempo è pervaso dalla rabbia, dal disgusto e dal lacerante nichilismo caratteristici del gruppo.

Comments are closed.