Ted Nugent ha discusso dell’attuale situazione in Ucraina durante l’edizione del suo “The Nightly Nuge”, una serie di clip in stile notiziario in cui il cantautore statunitense esprime la sua opinione sulle notizie mondiali.

Nugent in una clip, ha dichiarato che il presidente russo Vladimir Putin è stato costretto ad agire contro l’Ucraina per imporre la neutralità del paese che altrimenti avrebbe aderito alla NATO rappresentando una minaccia per la Russia:

Vorrei pensare che Putin deve avere la stessa sicurezza ai suoi confini [come faccio io sulla mia proprietà personale], e quando la NATO ha minacciato i suoi paesi di essere alle loro porte, ha risposto.

Ha poi continuato dicendo:

L’Ucraina non è un giocatore innocente qui. Putin è chiaramente un giocatore colpevole qui. Quindi, le nostre preghiere sono rivolte a quelle famiglie povere in Ucraina che volevano solo avere una parvenza di qualità della vita, giustizia, buona volontà e decenza, che ora scappano con i vestiti addosso in Polonia e altrove, membri della NATO .

Nugent, che si è rifiutato di assumere il vaccino contro il COVID-19, ha  affermato in passato che le varie misure di salute pubblica adottate durante la pandemia hanno violato il codice di Norimberga, affermando che il vaccino è “sperimentale.”

In passato il musicista ha combattuto in prima persona contro il COVID-19,  definendo il virus una “truffa di sinistra per distruggere Trump”, affermando anche che il conteggio ufficiale delle vittime del coronavirus era stato gonfiato.

Riguardo i suoi progetti musicali, il nuovo album in studio di Nugent, “Detroit Muscle” , uscirà il 29 aprile ed è stato registrato con l’attuale band che include il bassista Greg Smith e il batterista Jason Hartless .

Comments are closed.