I The Offspring pubblicheranno il loro undicesimo album, “Supercharged”, l’11 ottobre 2024, mentre il primo singolo estratto dall’LP, “Make It All Right”, è già disponibile in streaming.

Il cantante dei The Offspring Bryan “Dexter” Holland ha dichiarato a proposito dell’album:

“Volevamo che questo disco avesse energia pura – dall’inizio alla fine! Ecco perché l’abbiamo chiamato “Supercharged”. Dall’apice delle nostre aspirazioni alla profondità delle nostre lotte, parliamo di tutto in questo disco, in un modo che celebra la vita che condividiamo e dove siamo ora. Il nostro singolo “Make It All Right” ne è un ottimo esempio, perché parla delle persone della nostra vita che ci fanno sentire forti quando ci sentiamo giù – i nostri partner nel crimine che ci fanno sentire a posto”.

Ha proseguito:

“Questa volta l’album è stato registrato in tre luoghi diversi: Maui, Vancouver e il nostro studio di Huntington Beach, e insieme al nostro produttore Bob Rock tutto è venuto fuori in modo fantastico. Sento che questo è il suono migliore che abbiamo mai avuto! Ci siamo scatenati e abbiamo fatto headbanging per mesi! E non vediamo l’ora che voi ragazzi lo ascoltiate!”.

“Supercharged” tracklist:

01. Looking Out For #1

02. Light It Up

03. The Fall Guy

04. Make It All Right

05. Ok, But This Is The Last Time

06. Truth In Fiction

07. Come To Brazil

08. Get Some

09. Hanging By A Thread

10. You Can’t Get There From Here

the offspring

Comments are closed.