Jared Leto, attore e frontman dei Thirty Seconds To Mars, è stato visto da alcuni passanti mentre si arrampicava sulla facciata di un hotel in Germania.
Leto ha pubblicato un video sui social media in cui si vede la sua arrampicata lungo il muro di pietra dell’Hotel De Rome a cinque stelle a Berlino. Il cantante si è arrampicato in pantaloni da jogging e t-shirt, senza imbracatura.
L’attore però è un grande appassionato ed esperto di climbing, sport al quale ha dedicato anche una docuserie, “Great Wide Open“.
Non è ancora chiaro il motivo per cui Leto stesse scalando il muro, ma TMZ ha affermato che l’attore è stato avvistato con il TikToker Younes Zarou, noto per le sue acrobazie selvagge, mentre entrambi stavano registrando alcune clip vicino all’hotel.
Riguardo i Thirty Seconds To Mars, la band ha recentemente pubblicato il nuovo singolo “Stuck” che segna il primo nuovo materiale del gruppo in cinque anni. Il brano farà parte del loro sesto album in studio intitolato “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” che sarà pubblicato a settembre.