Alanis Morissette ha reso omaggio al suo ex compagno di band Taylor Hawkins durante il concerto all’ O2 Arena a Londra.

Taylor Hawkins ha fatto parte di diverse band e ha lavorato con molti musicisti, tra le più importanti troviamo la band di Alanis Morissette con la quale ha fatto parte dal 1995 al 1997 prima di unirsi ai Foo Fighters. Hawkins ha partecipato nei video musicali di “You Oughta Know” e “You Learn“.

In un’intervista al Matt Wilkinson Show nel 2018 Taylor Hawkins ha espresso la sua gratitudine per Alanis Morissette e ha detto che non sarebbe qui se non fosse per lei aggiungendo:

“Molto probabilmente consegnerei la pizza se non fosse per Alanis Morissette”

Durante il primo dei due spettacoli all’O2 di Londra previste nel tour anniversario di Jagged Little Pill Morissette ha reso omaggio al batterista suonando la sua canzone “Ironic” alla fine del suo concerto. Durante l’esecuzione del brano sono state mostrate molte immagini di Hawkins e al termine sullo schermo è apparsa un’altra immagine di lui con la scritta In Memory of Taylor Hawkins.

A settembre 2022 si terranno due concerti in onore del batterista,”Foo Fighters and Hawkins Family Present Taylor Hawkins Tribute Concerts” e Alanis Morissette sarà ospite nella data di Los Angeles.

Comments are closed.