Comunicato stampa

Billion

“Hello Hooray”, una nuova versione di Billion Dollar Babies, è in arrivo mentre il sesto album deliziosamente sovversivo di Alice Cooper ritorna in tutta la sua gloria per la celebrazione del 50° anniversario. Dopo aver raggiunto il #1 nelle classifiche degli album in America e nel Regno Unito nel 1973, il disco rimane un punto di svolta per la formazione originale, con successi come “No More Mr. Nice Guy” e “Elected”.

BILLION DOLLAR BABIES: “Trillion Dollar” DELUXE EDITION sarà disponibile tramite Rhino l’8 marzo in 3 LP e 2 CD. Entrambi contengono una nuova versione rimasterizzata dell’album originale, insieme a materiale bonus, tra cui outtakes in studio, mix singoli e un’elettrizzante registrazione di un concerto del 1973. Nell’edizione in vinile, la copertina apribile replica fedelmente il design testurizzato del portafoglio in pelle di serpente dell’originale e viene fornita completa di una banconota da 1 miliardo di dollari nascosta all’interno.

Un successo istantaneo quando è stato pubblicato nel marzo 1973, Billion Dollar Babies ha offerto un mix teatrale di hard rock e glam intrecciato con testi macabri che esploravano la ricchezza, la decadenza e il lato più oscuro della fama. Appena rimasterizzato, l’album certificato disco di platino suona meglio che mai. Il cofanetto contiene anche outtakes (“Coal Black Model T”), mix dei singoli (“Mary Ann”) e “Slick Black Limousine”, che originariamente uscì su flexi-disc all’interno di un numero del giornale rock britannico New Musical Express.

Prenota ora l’album qui.

Comments are closed.