Dopo nove anni insieme e quattro album pubblicati, Henrick “GG6” Englund Wilhelmson ha lasciato gli Amaranthe. La notizia è stata diffusa dalla band tramite un post sui social.

Il post

Nel post si legge:

Mi dispiace dover dare questa notizia a tutti voi. Non farò più parte degli Amaranthe. Dopo due anni a casa a causa del Coronavirus qualcosa è cambiato in me. Ho adorato stare a casa con la mia famiglia e ho iniziato a desiderare di fare qualcosa di diverso. Qualcosa di più importante e anche di non trascorrere troppo tempo lontano dai miei figli. Per diversi motivi non riesco più a godere della vita in tour con gli Amaranthe. E’ diventato più un lavoro che qualcosa che ho piacere fare. Non è più come prima che mi divertivo un sacco! Voglio ringraziare tutti i miei fan per il supporto in questi anni e prometto che tornerò con qualcosa appena ritroverò la creatività! Con amore, buona fortuna agli Amaranthe per il futuro!”

La band ha commentato le parole di GG6 scrivendo:

Rispettiamo completamente e capiamo la scelta di Henrik e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. Henrik è uno dei migliori growlers al mondo e tutti coloro che lo hanno ascoltato dal vivo lo sanno, non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà poi!”

Comments are closed.