Villa Tempesta - Tre Allegri Ragazzi Morti, Le Luci Della Centrale Elettrica & many more...
23/07/11 - Villa Manin, Codroipo


Articolo a cura di Davide Carrer

Villa Tempesta... ironia della sorte. L'evento che rappresenta il più grande festival di musica indipendente in Italia è stato interrotto da un vero e proprio diluvio poco prima dell'ingresso dei gruppi di punta sul palco. Effettivamente il parco si presentava già in parte allagato a causa della pioggia caduta la notte prima.

Nonostante tutto c'è stata una gran affluenza di pubblico già dalle prime esibizioni, prima dell'interruzione hanno infatti suonato: Cosmetic, Altro, Hardcore Tamburo, Uochi Toki e Pan Del Diavolo. Dopo la pioggia i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno cercato di salvare la serata improvvisando un live acustico sotto i portici con la gente ammassata davanti a loro. Poi è stato il turno de Le Luci Della Centrale Elettrica e Zen Circus che si sono sistemati nelle vicinanze e che si sono divisi il pubblico alzando cori e applausi. Tra la gente si sono sentiti commenti contrastanti tra chi voleva e vuole il rimborso e chi ha comunque vissuto la serata in modo alternativo. Per chi cerca spiegazioni e vuole il rimborso del biglietto AZALEA PROMOTION ha rilasciato il comunicato stampa che riportiamo in calce.

I nostri obiettivi erano presenti all'evento... cliccate in alto per vedere la fotogallery! 



COMUNICATO STAMPA AZALEA PROMOTION


A seguito del festival “Villa Tempesta” tenutosi sabato 23 luglio 2011 nella cornice di Villa Manin a Codroipo e interrottosi a causa dell’incessante pioggia che si è abbattuta dalle ore 20:40 dopo le performance di Altro, Cosmetic, Hardcore Tamburo, Uochi Toki e Il Pan del Diavolo, Azalea Promotion (organizzatore dell’evento) conferma il rimborso del biglietto per coloro che non sono entrati alfestival a causa delle sopracitate condizioni meteorologiche.
Entro giovedì 28 luglio 2011 (termine imposto da vincoli fiscali) tali spettatori potranno ottenere il rimborso recandosi nel negozio dove hanno acquistato il biglietto, mentre gli spettatori che l’hanno comprato in serata a Villa Manin e poi non sono entrati, dovranno scrivere una mail all’indirizzo info@azalea.it richiedendo le modalità di rimborso.


Azalea Promotion comprendendo inoltre il disappunto e il malcontento degli spettatori, accorsi da tutta Italia a Codroipo, che hanno potuto godere del festival solamente in maniera parziale, desidera andare incontro a essi offrendo loro la possibilità di partecipare a un altro degli eventi organizzati dalla medesima agenzia. Scrivendo una mail all’indirizzo info@azalea.it (oggetto: Sostituzione Villa Tempesta) potranno prenotarsi per uno dei prossimi numerosi concerti (sino a esaurimento disponibilità), consultabili sul sito www.azalea.it

Anche La Tempesta Dischi comunica di essere molto dispiaciuta per non essere riuscita a garantire lo svolgimento dell’intero festival e cercherà presto di dimostrare la propria vicinanza al pubblico.

Per informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it




Intervista
Anette Olzon: Anette Olzon

Speciale
L'angolo oscuro #31

Speciale
Il "Black Album" 30 anni dopo

Speciale
Blood Sugar Sex Magik: il diario della perdizione

Speciale
1991: la rivoluzione del grunge

Speciale
VOLA - Live From The Pool