Concerti
Maurizio Solieri e Bigrough live al Blues House di Milano


pubblicato in data 23/04/12 da Andrea Mariano

Comunicato stampa:


MAURIZIO SOLIERI
+
BIGROUGH
 
Live


Blues House, Milano
27/04/2012


È fissata per il 27 Aprile la data di apertura al leggendario chitarrista di Vasco Rossi MAURIZIO SOLIERI da parte dei rockers BIGROUGH.

I Bigrough sono una band hard rock boogie di Milano; puro Rock’n’Roll nello stile classico: riff potenti, sonorità grasse, un sound impetuoso e pieno di energia per un adrenalinico power trio!


Durante la serata sarà presente uno stand con il merchandise della band: T-Shirt e EP registrato presso gli A.D.S.R. Studio sotto la guida di Carlo Meroni, Il primo lavoro discografico dei Bigrough è un concentrato di pura potenza “rock and roll” di chiara ispirazione americana, che la band  sapientemente riesce ad elaborare in una chiave del tutto personale. 25 minuti da ascoltare tutti d’un fiato!


Altro particolare interessante è la parte grafica del CD, per la quale la band si è affidata ai DAMNED IN BLACK  Studios di Milano.


La band è così composta:


ALEX COLE (Lead Vocals and Guitars, Harmonica )
PAOLO VENDETTI ( Bass Guitar, Background Vocals )
MASSIMO CAVAGNERA( Drums, Percussions )


I  BIGROUGH apriranno a MAURIZIO SOLIERI E BAND, Venerdì 27 Aprile 2012, presso il Blues House, via Sant’Uguzzone 26, Milano


Questa la Track List dell’EP:


01. Thunder Guts
02. Sweet Little Dynamite
03. Burning Down In Flames
04. Double Ace To Hell
05. Gold Washerman


NOTE AI TESTI:


1. THUNDER GUTS: Vuole essere un inno al rock e al contempo un’incitazione a mostrare carattere e attributi.
2. SWEET LITTLE DYNAMITE: E’ un brano dedicato alle ragazze che non vogliono conformarsi alla massa ma essere se stesse.
3. BURNING DOWN IN FLAMES: Serie di eventi che hanno in comune un unico argomento, il sesso, raccontato non in maniera esplicita ma con doppi sensi.
4. DOUBLE ACE TO HELL: Volere è potere: è il significato reale di questo brano, mai arrendersi, soprattutto quando si sta per toccare il fondo.
5. GOLD WASHERMAN: Dal Messico al Colorado, dall’Est all’Ovest, locomotive colme di sogni insanguinati sul sentiero della febbre dell’oro.


“HANG ON TIGHT!” è disponibile nei migliori digital stores come Itunes, AmazonMP3, Zune, Nokia, Spotify e MyspaceMusic


Per info, ordini del merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare gli spazi web ufficiali cliccando sui seguenti links:

BIGROUGH Official WEBSITE:
www.thebigrough.com


BIGROUGH on YOUTUBE:
www.youtube.com/thebigrough


BIGROUGH on REVERBNATION:
www.reverbnation.com/bigrough


BIGROUGH Official MYSPACE page
www.myspace.com/thebigrough


BIGROUGH Official FACEBOOK page:
www.facebook.com/bigrough


BIGROUGH Official TWITTER page:
www.twitter.com/bigrough_band