Attualità
All That Remains: svelati ulteriori dettagli sulla morte del chitarrista, Oli Herbert


pubblicato in data 18/10/18 da Paolo Spera

Gli All That Remains hanno confermato la morte del loro chitarrista e membro fondatore, Oli Herbert rilasciando una dichiarazione che rivela ulteriori dettagli riguardo le cause del decesso.

 

Scrive la band: "A nome della moglie e della famiglia di Oli possiamo confermare che Oli Herbert è morto inaspettatamente ieri a causa di un incidente avvenuto nei pressi della propria abitazione. Aveva 44 anni. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in questo momento. Gli accordi con l'agenzia funebre sono tuttora in sospeso, ma saranno annunciati i funerali al più presto. La famiglia chiede il rispetto per la propria privacy durante questo periodo, ma desidera esprimere il proprio apprezzamento ai fan di tutto il mondo per tutte le loro condoglianze."

 

Secondo TMZ la polizia avrebbe ritrovato il corpo di Herbert nei pressi di "uno stagno vicino alla sua casa nel Connecticut". Secondo il loro rapporto, le autorità non etichettano la sua morte come "sospetta", anche se sarà necessaria un'autopsia per confermare la causa ufficiale della morte.

 

La band ha commentato così la morte del chitarrista, non appena appresa la notizia ieri: "Siamo stati devastati nell'apprendere che Oli Herbert, il nostro amico, chitarrista e membro fondatore degli All That Remains, è scomparso. Oli era un chitarrista incredibilmente talentuoso e autore di canzoni che hanno definito Rock and Metal. Il suo impatto sui generi e sulle nostre vite continuerà all'infinito."