Attualità
Pelle Almqvist dei The Hives: "Sostituisco io Brian Johnson"


pubblicato in data 13/03/16 da Francesco Benvenuto
La notizia dell'annullamento di numerose date degli AC/DC a causa dei rischi per l'udito di Brian Johnson, ha generato un toto nomi su chi possa prendere momentaneamente il posto di frontman nella band australiana. Non sono mancate poi le autocandidature: tra queste molto rilievo ha avuto quella di Pelle Almqvist, leader dei The Hives. Il cantante si è proposto infatti per sostituire Brian Johnson, rilasciando queste dichirazioni sui social network della band:

"Sono qui! Ho anni di esperienza nel fare rock e, a detta di alcuni, sarei il miglior frontman che ci sia. Ricordo le folle australiane nell'ultimo tour in supporto agli ACDC: mi hanno apprezzato molto. Inoltre conosco bene i pezzi perchè li canto da quanto ho sei anni. Quindi, ACDC, prendete in considerazione la mia candidatura! Fan, mi raccomando, non fatevi problemi nel passare parola!"

Per l'occasione, che sembra essere una semplice trovata "goliardica" (o forse no?) per augurare una pronta guarigione a Brian Johnson, è stato anche lanciato un hashtag: #HPAforACDC.