Concerti
Red Fang: annullate le due date italiane


pubblicato in data 17/05/17 da SpazioRock

I Red Fang hanno annunciato l'annullamento delle due date italiane previste per il 2 e 3 luglio rispettivamente al Parco della Musica di Padova e al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi).

 

Ecco cosa ha comunicato la band: "Ciao a tutti, amici italiani. Siamo veramente dispiaciuti ma ci troviamo costretti ad annullare le due date nel vostro paese del nostro prossimo tour. Ci hanno offerto di aprire alcuni show dei Foo Fighters e non ce la siamo sentita di rifiutare questa proposta. Ma voi ci conoscete e sapete che torneremo. Vi vogliamo bene e ci vedremo presto!"

 

Chi avesse già comprato il biglietto potrà richiederne il rimborso entro e non oltre il 10 luglio 2017 con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 luglio 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).