System Of A Down: alcuni membri della band stanno lavorando insieme a Tom Morello e M. Shadows


pubblicato in data 10/01/19 da Dario Fabbri

I These Grey Men sono un nuovo gruppo formato da John Dolmayan, lo storico batterista dei System Of A Down. La band, tra pochi mesi, pubblicherà il primo disco della propria carriera e, all'interno di questo lavoro saranno presenti tanti ospiti d'eccezione.

 

Annunciati nel 2014, i These Grey Men stanno lavorando al primo album in studio. In una recente intervista, Dolmayan ha annunciato alcuni ospiti e amici con cui ha avuto il piacere di lavorare: "Ci sto ancora lavorando su. Attualmente, stiamo missando alcune canzoni che erano già state completate, inoltre ci saranno alcuni grandi artisti: Serj Tankian canterà in due canzoni, il cantante degli Avanged Sevenfold, Matt (Sanders ndr), canterà una canzone. E poi ci saranno un sacco di altri miei amici che verranno, tipo Tom Morello, che suonerà la chitarra in un brano".

 

Il batterista, inoltre, ha ammesso: "Lo so che ci sono dietro da tantissimo tempo, ma verrà rilasciato. Ho anche avuto due bambini nel mezzo, quando sono con loro smetto di fare qualsiasi altra cosa e mi concentro solo a fare il padre".