Comunicato stampa

Avril Lavigne, cantante multi-platino, cantautrice, designer, filantropa e otto volte nominata ai GRAMMY® Award, ha annunciato il suo nuovo album in studio dal titolo “Love Sux”, in uscita il 25 febbraio 2022 (disponibile per il pre-ordine QUI), su etichetta DTA Records di Travis Barker.

L’album, di 12 tracce, è il settimo in studio di Avril il primo dal 2019.

L’annuncio arriva in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo “Love It When You Hate Me” feat. blackbear. L’inno pop-punk è il secondo singolo tratto dal suo prossimo album, dopo il primo singolo “Bite Me”, che ha debuttato con il plauso dei fan e della critica, raccogliendo ad oggi oltre 71 milioni di streams in tutto il mondo. Avril ha eseguito il singolo di successo in una serie di show televisivi, tra cui The Late Late Show with James Corden, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show e ABC’s New Year’s Rockin’ Eve.

Il prossimo mese Avril partirà per il tour mondiale che farà tappa in Europa, UK e Canada. Per maggiori informazioni sulle prossime date del tour di Avril, vai su avrillavigne.com

LOVE SUX Tracklist e Artwork
  1. Cannonball
  2. Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly)
  3. Bite Me
  4. Love It When You Hate Me (feat. blackbear)
  5. Love Sux
  6. Kiss Me Like The World Is Ending
  7. Avalanche
  8. Déjà Vu
  9. U.
  10. All I Wanted (feat. Mark Hoppus)
  11. Dare To Love Me
  12. Break Of A Heartache

 

Comments are closed.