ATTUALITÀCONCERTINEWSULTIME NEWS

Corey Taylor: suonerà insieme a Taylor Hawkins e Billy Idol

Corey Taylor & Taylor Hawkins collage

Corey Taylor, Taylor Hawkins, Billy Idol e altri artisti si esibiranno il prossimo 20 dicembre al Fonda Theatre di Hollywood per reinterpretare due album che hanno fatto la storia del rock: “Never Mind the Bollocks, Here’s The Sex Pistols” dei Sex Pistols e “Transformer” di Lou Reed. Il tutto per Above Ground, una serata di beneficenza organizzata da Dave Navarro e Billy Morrison, volta a raccogliere fondi a favore di MusiCares.

L’evento benefico

È dal 2018 che il chitarrista dei Jane’s Addiction Dave Navarro e il chitarrista di Billy Idol organizzano ogni anno un concerto, intitolato Above Ground, volto a raccogliere fondi per beneficenza. Ogni edizione vede Navarro e Morrison, esibirsi sul palco insieme ad una super band fatta di amici, e suonare due grandi album della storia del rock.

La nuova edizione

Quest’anno il concerto si farà il 20 dicembre al Fonda Theatre di Hollywood e la lineup, oltre a Navarro e Morrison, includerà Corey Taylor, Taylor Hawkins dei Foo Fighters, Billy Idol, Perry Farrell, Mark McGrath degli Sugar Ray, Steve Stevens e Franky Perez.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %