Comunicato stampa

Unaltrofestival è uno dei festival firmato Comcerto, nato nel 2013 e che già nella sua prima edizione ha registrato il tutto esaurito e che quest’anno giunge alla sua decima edizione. La definizione di Unaltrofestival è nascosta tra le sue lettere: non solo un altro festival nel panorama nazionale, ma soprattutto un festival diverso, innovativo. Da sempre attento alle novità e in grado di spaziare tra i generi più vari, dall’indie al rock, dal pop all’elettronica, sospeso tra mainstream e alternativo.

Dopo il successo dell’edizione 2022 con Fontaines DC, Tash Sultana e Metronomy la rassegna ritorna con l’obiettivo di confermarsi stella polare della musica indie, rock e punk, arricchendo l’estate milanese con una costellazione di appuntamenti.

La musica live continua ad essere lo strumento che ci aiuta ad orientarci, a non perderci. Uno strumento di esplorazione e di scoperta del mondo fuori e di noi stessi ed Unaltrofestival è la bussola. Infatti, oggi con ben nove edizioni alle spalle, Unaltrofestival si conferma come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per pubblico e band internazionali. Il festival più poliedrico del capoluogo lombardo, torna ancora una volta all’interno della sua consueta cornice: il verde dell’idroscalo di Milano, il polmone verde della città.

Di seguito il programma della manifestazione, che si svolgerà presso il Circolo Magnolia:

Lunedì 5 giugno – Cavetown (biglietti)
Mercoledì 7 giugno – Molchat Doma (biglietti)
Venerdì 16 giugno – d4vd (biglietti)
Martedì 18 luglio – Black Country, New Road (biglietti)
Mercoledì 19 luglio – Jeremiah Fraites (biglietti)

Comments are closed.