Cardinal Copia, l’enigmatico e carismatico frontman dei Ghost, gode di un carisma magnetico capace di catturare completamente il pubblico presente ai live servendosi della sua voce e della sua incredibile teatralità.

A quanto pare questa teatralità potrà presto essere messa alla prova in un’ inedita avventura hollywoodiana per il Cardinale e attuale leader del “Clero”.

Nella giornata di ieri (4 agosto), sul canale YouTube della band è stato pubblicato un video dal titolo “Chapter 12: Ghost Goes Hollywood“, dodicesimo episodio della mini-serie divenuta iconica per tutti gli iscritti e “seguaci” del credo.

Nell’esilarante clip possiamo ammirare Cardinal Copia in tenuta casalinga davanti alla telecamera, intento a recitare con enfasi alcune delle frasi più iconiche tratte dai film che hanno scritto la storia di Hollywood e del cinema mondiale. Tra le tante citazioni troviamo “Terminator 2“, “Lo Squalo“, “Apocalypse Now” e “The Truman Show“.

Tra una battuta sbagliata come il suo “Hasta la vista, figlio di pu***na!” anziché l’iconico “Hasta la vista, baby!” di Schwarzenegger e un’altra dimenticata, il Cardinale regala anche delle interpretazioni piuttosto drammatiche e d’impatto citando “Il Silenzio degli Innocenti” e “Il Sesto Senso“.

Potremmo presto assistere al debutto attoriale di Cardinal Copia? Occorre soltanto pazientare e godere delle sue doti e di quelle dei “Nameless Ghouls” nel video da poco rilasciato di “Spillways“, in attesa della loro prossima data in Italia.

Comments are closed.