ATTUALITÀCONCERTINEWS

Guns N’ Roses, Axl Rose: guarda la performance con la cantante country Carrie Underwood

Il cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose si è unito alla superstar del country-pop Carrie Underwood sul palco sabato sera (30 aprile) al festival di musica country Stagecoach a Indio, in California, per eseguire i classici della sua band “Sweet Child O’ Mine” e “Paradise City“.

Durante la serata Carrie Underwood ha improvvisamente iniziato a cantare  “Sweet Child O’ Mine” con la sua band dicendo alla folla: “Benvenuti alla più grande notte della mia vita, un applauso per Axl Rose!“. Dopo aver cantato Sweet Child O’ Mine hanno continuato a duettare con un altro classico dei Guns N’ Roses “Paradise City”.

Axl ha condiviso sul suo profilo alcune foto del backstage di lui e Underwood da Stagecoach, e scrivendo un messaggio di accompagnamento: “Una grande notte!”

Precedentemente Carrie aveva twittato: “La migliore notte della mia vita!!! Sto ancora impazzendo!!! Grazie, Axl Rose, per aver realizzato il sogno di una vita! Hai spaccato il palco di Stagecoach più forte di quanto chiunque abbia mai fatto prima!

Nel 2015, Underwood in un’intervista aveva dischiarato che voleva davvero cantare con Rose a un certo punto della sua vita, e deve ringraziare gente come lui che le hanno insegnato a cantare.

Nel 2013 Carrie Underwood aveva eseguito una straordinaria cover di “Paradise City” al CMA Music Festival di Nashville.

 

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %