James Hetfield si è congratulato con la neomamma che ha partorito mentre la band suonava. Hetfield ha telefonato alla fan per congratularsi con lei per la nascita di suo figlio avvenuta di recente durante un concerto della sua band in Brasile.

Il frontman dei Metallica ha parlato con Joice M. Figueiró e suo marito Jaime per augurare loro ogni bene, la telefonata è stata ripresa dalla telecamera e condivisa da Joice.

È stata condivisa la telefonata su Instagram dove si sente Hetfield dire:

Sono James dei METALLICA, congratulazioni ragazzi

E Joice risponde

Oh mio Dio. Ciao, sto piangendo.

I Metallica si stavano esibendo allo stadio Couto Pereira come parte del loro attuale tour sudamericano che è stato posticipato a causa della COVID dall’aprile 2020.

Joice era incinta di 39 settimane quando ha partecipato al concerto e ha iniziato ad avere le contrazioni dopo che i Metallica sono saliti sul palco. Le si sono rotte le acque mentre si recava all’ambulatorio locale in quanto non c’era abbastanza tempo per raggiungere il reparto maternità dell’ospedale.

La neomamma ha poi condiviso la storia su Instagram insieme a un’immagine di suo figlio, che ha detto essere nato alle 23.15.

In una nuova intervista al Washington Post Joice ha parlato ulteriormente dell’esperienza:

È stato un mix di emozioni, poiché non era previsto, avevo paura che il team medico non fosse pronto. Ma posso poter dire alla gente che è successo perché i Metallica sono una delle band che amiamo di più, stiamo pensando di aggiungere un secondo nome e di rendergli omaggio

Comments are closed.