Durante il concerto di ieri 13 settembre al Leader Bank Pavillion, il frontman dei Jane’s Addiction, Perry Farrell ha aggredito sul palco per un motivo non ancora chiaro, il chitarrista Dave Navarro.
Dal video riportato sui social, sembra essere successo improvvistamente durante l’esibizione di “Ocean Size” Perry si sarebbe avvicinato e avrebbe colpito Dave alla schiena, il quale ha reagito con un “ma che ca**o”, visibilmente confuso e successivamente il frontman lo avrebbe colpito nuovamente con un pugno sulla spalla.
Un membro della troupe e lo stesso bassista Eric Avery, sono intervenuti per separare i due tra fischi e cori del pubblico. Lo show si è interrotto dopo 11 canzoni e sarebbe dovuto continuare almeno per altri quattro pezzi.
La band non ha ancora commentato l’accaduto ma ciò che è molto probabile è che questo tour non continuerà. A quanto pare è stato riferito che da tempo il cantante consumasse grosse dosi di alcool e che avesse già lanciato diverse frecciatine durante i live, in direzione di Dave.
Lo stesso Liam Gallagher ha commentato l’accaduto in seguito ad un commento di un fan, che ha paragonato la scena a quello che una volta sarebbe successo tra gli Oasis, definendo le loro azioni “uno schifo” e di non essere per niente professionali.
Di seguito il video del concerto a Boston, come riportato da Rolling Stone Italia su Instagram: