I Lamb Of God hanno pubblicato il video live del brano “Omens“, title track del loro prossimo album. La performance presente nel video è quella avvenuta questo agosto al festival Bloodstock Open Air, di cui la band era headliner.

ll gruppo ha recentemente annunciato “The Making Of Omens“, un cortometraggio in cui viene documentata la registrazione del loro prossimo album. “The Making Of Omens” sarà presentato in anteprima questo 6 ottobre con un evento live streaming e sarà visibile on-demand per tutto il mese di ottobre su watch.lamb-of-god.com, inoltre includerà quattro esibizioni dei brani registrati dal vivo negli Henson Studios: “Nevermore” , “Omens” , “Vanishing” e “Gomorrah” .

Riguardo l’album, tutte le copie fisiche sia su CD che in vinile di “Omens” avranno al loro interno un codice di accesso gratuito per la visione del cortometraggio. Anche i fan che prenoteranno l’album tramite il sito shop.lamb-of-god.com riceveranno il loro codice via e-mail prima del 6 ottobre. La vendita dei biglietti per il live streaming è però cominciata il 22 settembre.

John Campbell, bassista dei Lamb Of God si è espresso riguardo il loro prossimo album dichiarando che “ “Omens” è un disco abbastanza dinamico e che ci sono alcune altre piccole sorprese e modifiche e cose che verranno in ottobre“.

“Omens” sarà inoltre il primo album dei Lamb Of God con il batterista Art Cruz , che si è unito alla band nel luglio 2019 in sostituzione al batterista fondatore del gruppo, Chris Adler.

Comments are closed.