Metrolink ha annunciato che Liam Gallagher sarà la voce a sorpresa di questa settimana per gli annunci dei tram di Manchester. L’ex membro degli Oasis è pronto a prendere in consegna gli annunci del tram per celebrare il Bee Network, il sistema di trasporto pubblico di Greater Manchester per il festival musicale Beyond the Music che si terrà dall’11 al 14 ottobre. Sarà Gallaher ad annunciare tutte le fermate e la sua voce sarà intervallata ad annunci già preregistrati.

Parlando dell’opportunità in un comunicato stampa, un portavoce del cantante ha dichiarato:

Liam sta facendo la sua parte per sostenere il festival e incoraggiare le persone a venire in città e sostenere nuovi talenti emergenti. Quando la richiesta è stata fatta per la prima volta dal campione di Bee Network Andy Burnham, Liam ha adorato l’idea di sorprendere gli utenti del tram facendo gli annunci e gli è stata data la possibilità di scegliere la sua linea preferita. Dovrai salire su un tram per la città per scoprire di cosa si tratta!”


Il sindaco di Greater Manchester, Andy Burnham, ha aggiunto:

Significa molto per noi che Liam abbia accettato di farlo e di mostrare il suo sostegno alla sua città natale. Sostenere i nostri locali che fanno musica e offrire alle persone trasporti pubblici migliori e più economici da e per i nostri concerti è ciò di cui ci occupiamo. Sono sicuro che i toni di Liam sveglieranno alcuni pendolari mattutini, illumineranno molti viaggi e scateneranno molti sorrisi lungo la strada”

Comments are closed.