Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine è attualmente sotto i riflettori poiché è stato accusato di aver tradito sua moglie, la modella Behati Prinsloo, con la quale è sposato da otto anni.

Sono difatti stati resi noti alcuni messaggi tra il cantante e una donna di nome Alyson Rosef, come riportato da TMZ, dove Levine ha affermato di essere “ossessionato” da lei ed avrebbe chiesto di vedere più del suo corpo.

Oltre questo, ciò che ha colpito nei messaggi è stato il fatto che Rosef si sia descritta come una “strana” perché “ascolta solo metal”. La risposta del cantante non è stata rassicurante, in quanto avrebbe affermato che, a parte lei, “le ragazze carine non ascoltano musica metal”, colpendo così la comunità metal di tutto il mondo.

Questo non è il primo colpo che Levine dà alla musica rock e metal, poiché è stato citato sostenendo che “la musica rock non è da nessuna parte” e che le band sono “una razza morente” nelle interviste passate.

La musica dei Maroon 5

I Maroon 5 hanno esordito come band rock con il loro album di debutto “Songs About Jane” nel 2002. Tuttavia, con il seguito “It Won’t Be Soon Before Long” nel 2007, Levine e co. erano insoddisfatti e hanno virato verso un suono con più influenze hip-hop ed elettroniche a cui si sono attenuti da allora.

Per amor di pettegolezzi, Levine nel frattempo ha dichiarato di non aver avuto una relazione extraconiugale ma che “ha comunque oltrepassato il limite” per quanto riguarda il suo matrimonio.

Comments are closed.