Il Melvins hanno finalmente rifinito e completato il loro ultimo progetto, l’album “Bad Moon Rising“.

L’album ha avuto un notevole impatto all’interno delle catene di vendita al dettaglio già a partire dal 9 settembre 2022, giorno dell’annuncio dell’imminente uscita dell’album.
“Bad Moon Rising” contiene 6 tracce e non solo è l’ultimo lungometraggio della band, ma funge anche da seguito dell’LP acutisco del gruppo intitolato “Five Legged Dog” del 2021.

L’etichetta discografica dei Melvins, l’Amphetamine Records ha parlato molto bene dell’album durante un comunicato stampa ottenuto da UltimateClassicRock.com, ha infatti affermato:

La parte migliore di un nuovo album dei Melvins è che non sei mai abbastanza sicuro di cosa otterrai. Questo è il genio di questi ragazzi! Con Bad Mood Rising è un incubo rock ‘n’ roll smorzato. Grandi riff e voci spaventose.

La band ha poi pubblicato un post su Instagram per consentire a tutti i fan di commentare e fare un acquisto veloce dell’album, che sarà disponibile in esclusiva in formato vinile arancione durante tutto il tour della band che partirà da Las Vegas.

I Melvins all’inizio di quest’anno, hanno inoltre pubblicato una cover di “Spoonman” dei Soundgarden, con la voce ospite a sorpresa del membro dei Soundgarden Matt Cameron.

La tracklist dell’album Bad Moon Rising:

1.) “Mister Dog is Totally Right”
2.) “Never Say You’re Sorry”
3.) “My Discomfort is Radiant”
4.) “It Won’t Or It Might”
5.) “Hammering”
6.) “The Receiver and The Empire State”

Comments are closed.