NEWSULTIME NEWS

Ozzy Osbourne: “il nuovo album uscirà a settembre” annuncia Sharon Osbourne

Sharon Osbourne, moglie e manager di Ozzy Osbourne, ha recentemente affermato che lei e il leggendario cantante heavy metal stanno pianificando di tornare definitivamente nella loro tenuta a Buckinghamshire, nel Regno Unito.

Sharon ha detto durante un’intervista:

Sono tornata qui [nel Regno Unito] per tre settimane in questo momento. E poi vado di nuovo a casa per tre e poi torno qui per un paio. Quindi vado avanti e indietro fino a Natale finché non ci trasferiremo qui definitivamente.

Durante l’intervista è stato chiesto a Sharon se stia portando l’intera famiglia in Inghilterra ma lei ha affermato: “Sto riportando mio marito. I bambini sono così americani che non vogliono tornare qui. Quindi siamo solo io e Ozzy“.

Riguardo Ozzy, Sharon ha detto :

È bravo. È davvero, davvero bravo. Ha finito un altro album che uscirà a settembre. Ed eccoci qui. È impegnato in studio. Scrive ancora e canta, e questo lo rende davvero felice… Non smetterà mai di cantare e scrivere. Gli abbiamo costruito un grande studio qui [a casa nel Regno Unito], così può fare tutto a casa.

Sharon ha poi continuato dicendo di aver trascorso più della sua vita in America che nel Regno Unito e alla domanda se sarà uno “shock culturale” per lei tornare definitivamente nel Regno Unito, dopo aver trascorso così tanti anni all’estero, Sharon ha risposto:

No, perché abbiamo sempre tenuto una casa qui; l’abbiamo sempre fatto. In realtà, in questo momento, in questo momento della mia vita, sono proprio così a casa. Mi è mancato negli ultimi anni, mi è decisamente mancato. Ma mi sento davvero tanto a casa.”

A marzo il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith , che ha suonato nell’ultimo album di Ozzy Osbourne “Ordinary Man” del 2020, ha confermato che apparirà anche nel prossimo album del cantante e che con lui ci saranno anche Robert Trujillo dei Metallica, Duff McKagan dei Guns n’ Roses, Tony Iommi, Jeff Beck, Zakk Wylde ed altri.

L’anno scorso Ozzy ha affermato che erano state già registrate 15 canzoni per il seguito di “Ordinary Man” e che il nuovo album sarà “simile nel tono” a quello precedente.

Andrew Watt, produttore di Osbourne , ha confermato in un’intervista che nel prossimo album del principe delle tenebre ci saranno tantissimi ospiti:

Non posso dirlo con certezza fino alla fine, ma ho iniziato a fare un sacco di brani con Chad [Smith] e Robert Trujillo , che suonavano nella band di Ozzy . E anche Taylor Hawkins [ Foo Fighters ] è entrato e ha suonato un anche nel disco, il che aggiunge un tocco diverso: in un certo senso richiamava l’era degli anni ’80 di Ozzy , in un modo fantastico. E penso che sia così bello per un fan del rock poter ascoltare mezzo album insieme aalla batteria, e poi lo capovolgi e senti Taylor Hawkins . E sai, l’ultimo album è stato davvero speciale per tutte le persone coinvolte. E quindi non aveva senso che non pensassimo di poter portare qualcosa di nuovo sul tavolo. E sento che lo stiamo raggiungendo.

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %