Il leader dei Poison, Bret Michaels sta assistendo le vittime di un tornato che, tra il 10 e l’11 dicembre, ha colpito gli Stati meridionali dell’America del Nord e la valle dell’Ohio.

Michaels e la sua organizzazione Michaels Entertainment Group stanno raccogliendo beni di prima necessità (come vestiti, coperte  e giocattoli) per aiutare le vittime del tornado che ha interessato Illinois, Arkansas, Kentucky, Missouri, Mississippi e Tennessee.

“Dobbiamo unirci tutti per aiutare le persone colpite da questa devastazione. Dobbiamo aiutarle in qualsiasi modo possibile, soprattutto durante queste vacanze natalizie.”

Questa è la dichiarazione che lo stesso Bret Michaels ha fatto sul suo sito ufficiale.

Negli Stati Uniti eventi del genere non sono certamente rari, lo stesso Michaels ha già prestato il suo aiuto nel 2014, quando durante un tour con la sua band solista, ha visitato la cittadina di Pilger, in Nebraska, colpita da intense tempeste.

Anche in quell’occasione Michaels ha consegnato agli sfollati articoli di prima necessità per alleviare il loro disagio.

Il prossimo tour con i Poison

Dopo il periodo di pausa forzato dalle restrizioni Covid, Michaels e i Poison torneranno, l’anno prossimo, in tour negli stadi a supporto dei Motley Crue e dei Def Leppard.

 

Comments are closed.