Comunicato stampa

Sentite le sirene urlare? Code Red, il nuovo e attesissimo album dei comandanti del metal tedesco Primal Fear, sarà pubblicato tra 6 settimane! Dopo l’uscita del primo singolo “Another Hero“, oggi la band ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Deep In The Night“. La canzone è travolgente e incalzante, e rappresenta un’enorme dichiarazione per tutti gli esseri umani che hanno perso fiducia nell’umanità o nelle altre persone, sottolineando che verranno tempi migliori. Ubik Media (https://ubikmedia.de/), che ha anche prodotto il video musicale per il precedente successo ‘Another Hero,’ ha di nuovo catturato splendidamente l’atmosfera della canzone. Il video è stato girato presso il locale Im Wizemann di Stoccarda, in Germania, dove PRIMAL FEAR inizierà il loro tour di lancio con il supporto degli ospiti speciali THE UNITY (tutte le date possono essere trovate qui sotto!), il video può essere visto su YouTube.

Guarda il video ufficiale di Depp In The Night qui.

Ascolta/acquista il brano qui.

Il cantante Ralph Scheepers aggiunge:

Scoprire di essere stati traditi è una delle esperienze peggiori per un giovane uomo o donna. Purtroppo, capita a quasi tutti noi nella vita e, se non è ancora successo, spero che non accada mai! Ma una cosa è certa: se ti capita, aiuterà sicuramente a far crescere ancora di più il velo attorno al tuo cuore. Colpisce la tua fiducia e, se lo prendi troppo personalmente, probabilmente non sarai più in grado di fidarti di nessuno. Tuttavia, fortunatamente, ci sono sempre persone che riescono a penetrare questo velo e raggiungere il tuo cuore con le loro anime meravigliose.

Preordina “Code Red” e ricevi immediatamente “Another Hero” e “Deep In The Night” qui: https://primalfear.afr.link/coderedPR

Comments are closed.