Comunicato stampa

Festa Radio Onda d’Urto quest’anno sarà ancora più infiammata, credeteci. Hellfire Booking Agency annuncia i Sepultura!
Da origini umilissime a gruppo metal più devastante dell’intero Brasile, i Sepultura sbaragliano ogni aspettativa da più di trentacinque anni. Inizialmente un ensemble death metal, i metaller capitanano la scena internazionale dall’89, disintegrando muri culturali, ostacoli e preconcetti con sperimentazioni sporche di groove, esplorazione old e new school e live assolutamente decimanti. Innovativi, tenaci e feroci, i Sepultura si attestano come uno dei gruppi più trionfali dell’intero genere, come evidenziato da siluri globalmente acclamati come «Beneath the Remains», «Arise» e «Roots».
I Sepultura torneranno fra noi per una data da capogiro quest’estate, che li vedrà per la prima volta come headliner al Festival Radio Onda d’Urto. Sarà una serata seminale.

Il concerto si terrà il prossimo 17 agosto a Brescia in occasione della festa di Radio Onda D’Urto, un evento che si svolgerà dal 9 al 26 agosto presso l’area Feste di Via Serenissima.

Si tratta del primo concerto in Italia della band brasiliana dopo quello del 28 febbraio del 2018 ai Magazzini Generali di Milano assieme agli Obscura e altri ospiti.

Comments are closed.