Comunicato stampa

L’appuntamento dei Sigur Rós previsto, il 3 ottobre 2022 a Padova alla Kioene Arena, viene spostato al Gran Teatro Geox, mantenendo la stessa data. Lo show del 4 ottobre 2022 è invece confermato al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti già venduti per la Kioene Arena resteranno validi e saranno ricollocati come segue:

PARTERRE IN PIEDI

Ricollocazione biglietti Parterre, Secondo settore numerato venduti per Kioene Arena

Ulteriori biglietti in vendita € 42,00 + diritti di prevendita

POLTRONA

Ricollocazione biglietti Primo Settore numerato venduti per Kioene Arena

Per chi volesse richiedere il rimborso, sarà possibile fino al 26 settembre 2022 Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dei canali ufficiali (TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster – www.ticketmaster.it, Vivaticket – www.vivaticket.com).

La band islandese ha annunciato le prime date di un lungo tour mondiale, il primo dopo quasi cinque anni, che partirà il prossimo aprile dal Messico per poi arrivare anche in Europa iniziando dal Portogallo.

Dopo nove anni di silenzio discografico, interrotto dalla sola pubblicazione nel 2020 di “Odin’s Raven Magic”, versione orchestrale del poema islandese Hrafnagaldr Óðins, i Sigur Rós stanno scrivendo e registrando il loro nuovo album in studio dall’ultimo e conterrà nuove canzoni e live insieme a materiali tratti dalla loro discografia lunga 25 anni. I membri fondatori dei Sigur Rós, Jónsi e Georg Holm, si sono riuniti, sia in studio che per il tour, all’ex membro Kjartan Sveinsson, il quale, dopo quasi un decennio, si era allontanato per concentrarsi su altri progetti.

Comments are closed.