Comunicato Stampa
Con l’adorazione dei fan più intensa che mai e l’interesse in tutto il mondo che cresce a velocità impressionante, gli Sleep Token sono pronti a raggiungere nuove vette con il terzo album in studio, “Take Me Back To Eden“, in uscita il 19 maggio via Spinefarm.

“Take Me Back To Eden” (un’ora e più di musica in 12 tracce distinte) è la terza parte di una trilogia, una spettacolare chiusura di capitolo nella saga in corso degli Sleep Token – una saga che ha preso il via concretamente con l’album di debutto, “Sundowning” (2019). “…Eden” presenta probabilmente i momenti più pesanti finora registrati dagli Sleep Token (cioè “Vore” e “The Summoning”), insieme ad alcuni dei più immediati e certamente i più emotivi della band (cioè “Aqua Regia” e “DYWTYLM“), con una serie di toni diversi, texture e linguaggi che si intrecciano.
TAKE ME BACK TO EDEN TRACKLISTING:
01 Chokehold
02 The Summoning
03 Granite
04 Aqua Regia
05 Vore
06 Ascensionism
07 Are You Really Okay?
08 The Apparition
09 DYWTYLM
10 Rain
11 Take Me Back To Eden
12 Euclid
I pre-ordini sono ora disponibili QUI in vari formati, tra cui quattro splendide stampe in edizione limitata in vinile, musicassette esclusive e altri articoli di merchandising come t-shirt, magliette a maniche lunghe e felpe con cappuccio.
Il nuovo singolo “Vore” è disponibile QUI.
Nel frattempo, il singolo di punta, “The Summoning”, ha già generato circa 16,5 milioni di streaming a livello globale, facendo sì che il brano diventasse un trend su Twitter e conquistasse il primo posto in una serie di classifiche virali internazionali di Spotify, oltre a essere stato selezionato come “YouTube Trending Artist On The Rise”, presente nella home page di YouTube, visualizzata da milioni di persone ogni giorno.