ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Slipknot: Corey Taylor fonda un’associazione non-profit per militari e medici affetti da PTSD

Corey Taylor

Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha fondato un ente di beneficenza non-profit per aiutare i membri delle forze armate e i medici del primo soccorso affetti da disturbo da stress post-traumatico.

L’associazione si chiama The Taylor Foundation e il cantante, per sensibilizzare le persone sull’argomento, ha lanciato un concorso a premi che prevede la possibilità di vincere due biglietti per al suo concerto al Palladium di Londra questo autunno.

Nel premio sono inclusi due pass Vip, voli di andata e ritorno, un soggiorno di tre notti in albergo e l’opportunità di incontrarlo.

Nel video, in cui presenta questo suo nuovo progetto, Taylor spiega:

“Sono entusiasta di annunciare il lancio della The Taylor Foundation: un ente di beneficenza senza scopo di lucro volto a raccogliere fondi per sostenere le organizzazioni che aiutano i membri delle forze armate e i membri dei servizi d’emergenza affetti da disturbo da stress post-traumatico.

Collaboreremo con organizzazioni non-profit, preselezionate in ogni tappa del tour, che stanno danno un aiuto significativo a coloro affetti da PTSD.

Se vuoi sostenerci, in cambio offriamo la possibilità a un fortunato fan di vincere un’uscita con me questo ottobre a Londra. Avrai, inoltre, hotel e due pass VIP per il mio concerto tutto esaurito al Palladium il 17 ottobre. “

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %