ATTUALITÀCONCERTINEWS

Slipknot: Corey Taylor suona canzoni dei R.E.M., Chris Isaak e altri brani durante un set acustico.

Corey Taylor degli Slipknot ha eseguito delle cover di canzoni dei R.E.M., di Chris Isaak e di altri artisti durante un set acustico alla convention horror Spookala, tenutasi il 14 maggio in Florida.

Ha eseguito anche versioni di “Getaway Car” degli Audioslave e della musica di SpongeBob.

Il musicista ha eseguito un set di 12 canzoni durante l’evento che si è svolto all’Ocala Equestrian Center di Ocala.

Tra i brani in scaletta sono stati le cover di “The One I Love” dei R.E.M. e “Wicked Games” di Isaak, oltre a “Getaway Car” degli Audioslave e al tema di SpongeBob. Taylor ha anche suonato qualche canzone degli Stone Sour e “Spit It Out” degli Slipknot.

L’esibizione ha presentato solo due canzoni tratte dall’album solista di Taylor del 2020 CMFT, “Black Eyes Blue” e “Silverfish”.

Taylor ha annunciato un concorso a premi per vincere due biglietti per il suo concerto da solista a Londra il prossimo ottobre. Il vincitore riceverà un trattamento VIP, compresa la possibilità di incontrare il musicista, mentre chi donerà 50 dollari riceverà automaticamente un poster autografato dal cantante.

Il mese scorso la star ha fatto un’apparizione in una nuova canzone di Hyro The Hero intitolata Kids Against The Monsters.

Taylor ha commentato:

“È sempre bello collaborare con talenti emergenti, soprattutto se sei un vero fan”.È entusiasta di partecipare a questa canzone con Hyro The Hero, questa canzone ci ricorda che insieme siamo più forti quando affrontiamo i nostri demoni”.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %